Calciomercato Inter: Kumbulla nel mirino

Calciomercato Inter: Kumbulla nel mirino

Ultime Inter, il grande obiettivo si chiama Marash Kumbulla.

Il centrale albanese è l’oggetto del desiderio di mezza Serie A: il difensore ieri ha duellato con un certo Cristiano Ronaldo, uscendone poi vincitore dal confronto a soli 20 anni.

20 anni compiuti proprio ieri e festeggiati battendo un mostro come CR7: poco c’è mancatoe sarebbe stato entrato anche tra i marcatori del match.
La sua rete di testa, un’altra, è stata annullata dal Var per fuorigioco di pochi centimetri, fischiato mentre svettava proprio su Ronaldo.
Poco male, la festa gialloblu è stata comunque celebrata grazie ai gol di Borini e Pazzini.

AS Roma’s Italian midfielder Nicolo Zaniolo (C) is stretched out of the pitch after being injured during the Italian Serie A football match AS Roma vs Juventus on January 12, 2020 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Verona’s defender Marash Kumbulla from Italy (L) fights for the ball with Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo during the Italian Serie A football match Hellas Verona vs Juventus on February 8, 2020, at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Come riprotato da Tuttosport, le use qualità sono sotto osservazione da parte di tante big: City, United e Borussia Dortmund, presenti ieri al Bentegodi per vedere da vicino uno dei gioielli della Serie A di quest’anno.
Il calciatore piace anche a Lazio e Napoli, ma in pole per prendere il calciatore ci sarebbe l’Inter.
. Il Napoli ha tentato la via classica, con una super offerta al presidente Setti di oltre 20 milioni già a gennaio: il sì dei veneti è arrivato per il momento, non quello del calciatore, che aspetta, secondo molti, che sia l’Inter a convincere il Verona.
I nerazzurri con il calciatore potrebbero continuare la linea giovane inaugurata con Bastoni anche perchè, come rimbalza dall’Inghilterra, i nerazzurri in estate potrebbero salutare Skriniar che è il vero grande sogno di Guardiola e del City pronto a sborsare 80 milioni di euro. In uscita anche Diego Godin, che non si sta trovando a suo agio da centrale esterno della difesa a tre proposta da Antonio Conte.
Impostazioni privacy