Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni

Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni

Ultime Milan, Ibrahimovic prova il recupero lampo. Dopo due giorni di allenamento personalizzato, oggi Zlatan Ibrahimovic dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo.

Come riportato da Tuttosport, l’attaccante svedese ha debellato il ceppo influenzale che lo ha messo ko per la partita di domenica scorsa contro il Verona.

L’attaccante ha anche smaltito i postumi dell’affaticamento muscolare al polpaccio sul quale Ibra aveva provato a lavorare per scendere in campo contro l’Hellas.

L’ex Inter, come rivelato martedì sera da Zvonimir Boban al premio “Amici dei Bambini”, non vuole perdere il derby della Madonnina.

Zlatan viene segnalato come sereno e c’è ottimismo sulla sua presenza in campo.

Ora i rossoneri lavorano in vista della gara. Al suo fianco ci dovrebbe essere Rafael Leao, anche se il giovane portoghese è apparso un po’ nelle ultime gare.

Va però ricordato come la sua velocità, nella gara d’andata, mise in grande difficoltà Godin e questo potrebbe portare i rossoneri a riproporlo in campo.

Occhio al nome di Ante Rebic, che ha dimostrato di essere un ottimo momento, anche se la sua carta potrebbe essere giocata da Pioli a gara in corso. In mezzo al campo si tornerà alla normalità, con il rientro di Bennacer dalla squalifica al fianco di Kessie e lo slittamento di Calhanoglu sulla corsia di sinistra mentre, a destra, ci sarà Castillejo.

Novità, invece, in difesa. Qui c’è incertezza su due ruoli. A destra, sia Conti sia Calabria non sono al massimo della condizione, ma il ballottaggio dovrebbe essere tra loro due. Attenzione al nuovo acquisto Alexis Saelemaekers, che potrebbe sbucare fuori a sorpresa. L’altro ballottaggio è quello relativo al centrale di destra che affiancherà Romagnoli. Qui, a giocarsi il posto, sono Mateo Musacchio e il rientrante Simon Kjaer, che ha smaltito la febbre che non ha permesso il suo impiego contro il Verona. A sinistra la conferma di Theo Hernandez con Gigio Donnarumma in porta.

Impostazioni privacy