Home Calcio Italiano Juventus, Ronaldo: “A questa età pensavo di essere a pesca”

Juventus, Ronaldo: “A questa età pensavo di essere a pesca”

300
Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo reacts after missing a goal opportunity during the Italian Serie A football match Juventus vs Verona on September 21, 2019 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Notizie Juventus, Ronaldo: “A questa età pensavo di essere a pesca”

Ultime Juventus | Crisitano Ronaldo, attacca della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Canal 11: il canale tematico della Federazione portoghese.

“Ho compiuto 35 anni, ma la mia età biologica è di 25. Sin da piccolo il mio sogno era quello di diventare un calciatore professionista però non avrei mai pensato di vincere tutto quello che ho vinto e mi sarei visto a 35 anni mentre andavo a pescare a Madeira”.

Il 5 volte Pallone d’oro ha parlato anche dei suoi obiettivi con la maglia della Juventus:

“Vorrei vincere la sesta Champions League e questo alla Juventus è possibile. Sappiamo tutti quanto sia difficile, dipende da molti fattori. Ma è possibile perché abbiamo una buona squadra. Dobbiamo andare avanti un passo alla volta”.

Il primo ostacolo sarà il Lione di Rudi Garcia: atteso a Torino il prossimo 17 marzo. La Champiosn per il campione è un chiodo fisso per questo ha aggiunto:

“Non so quale sia il mio miglior gol, non è facile scegliere, ce ne sono molti ed è complicato. Il mio gol più bello è forse stato quello contro la Juventus, quello in rovesciata è stato sicuramente il più difficile. I miei momenti più belli? Ho sempre vissuto momenti unici, ma i migliori coincidono con la nascita dei miei figli”.

Un grandissimo compleanno ed una festa dove l’unico invitato della Juventus è stato…Pinsoglio.

Il momento del portoghese è super. Sempre in gol dal primo dicembre ad oggi (non ha segnato solo durante la finale di Supercoppa con la Lazio) e autore di 16 reti nelle ultime 13 apparizioni, Cristiano Ronaldo ha già segnato 50 gol da quando è arrivato in Italia.

Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo reacts after missing a goal opportunity during the Italian Serie A football match Juventus vs Verona on September 21, 2019 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)