Calciomercato Inter: Cancelo può tornare

Calciomercato Inter: Cancelo può tornare

Ultime Inter: Joao Cancelo potrebbe tornare nuovamente in Italia.

Per Conte sarebbe il massimo, il portoghese, infatti, ha dimostrato parecchie lacune nella difesa a 4 della Juventus ed in quella del City. Il difensore, infatti, si è dimostrato maggiormente abile in fase propositiva che in quella difensiva. Per questa ragione il suo ruolo naturale potrebbe essere quello di laterale in un centrocampo a 5, come Candreva.

Riportarlo in Italia non sarà semplcie ma come riportato dal Corriere dello Sport, il mirino di Guardiola si è di nuovo posato su Skriniar.

La difesa del Manchester City, infatti, continua a fare acqua, nonostante i massicci investimenti degli ultimi anni.

Il club inglese in passato per il centrale era arrivato ad offrire anche 65 milioni di euro. Una proposta importante che tuttavia è stata già respinta dall’Inter.

Con l’arrivo di Conte, tuttavia, qualcosa è cambiata. Lo slovacco in una difesa a 3 sta dimostrando di faticare, o meglio, non esprimere al meglio il suo potenziale.

In più, la quotazione di Skriniar, che un anno fa ha rinnovato il suo contratto fino al 2023, è ulteriormente cresciuta. Ma l’idea dei Citizens sarebbe quella di inserire nell’operazione anche il cartellino di Cancelo, prelevato la scorsa estate dalla Juventus – in cambio di 65 milioni.

Il laterale, a differenza di Torino ha lasciato un bel ricordo a Milano, ma nella primavera 2018 il club nerazzurro non era nelle condizioni per riscattarlo dal Valencia.

Ultime Inter: allarme anche per Lautaro

A proposito di interesse per i big nerazzurro, anche Lautaro Martinez è finito nel mirino da tempo di un’altra big. Come riportato da Tuttosport, l’argentino piace al Barcellona.

Ad oggi All’Inter sono abbastanza sereni proprio perché il giocatore ha sempre garantito nelle intenzioni di voler proseguire l’avventura in nerazzurro. Ma il corteggiamento del Barcellona rimane ed in estate i nerazzurri dovranno respingere ancora una volta l’assalto dei catalani.

Impostazioni privacy