Inter, Sensi: “Ora sto bene, Ibrahimovic non preoccupa”

Notizie Inter, Sensi: “Ora sto bene, Ibrahimovic non preoccupa”

Ultime Inter | Stefano Sensi, centrocampista nerazzurro, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

Infortunio? 
”E’ stata dura ed ho sofferto questi infortuni non mi hanno permesso di stare con la squadra e vincere con i miei compagni. Sono i rischi del mestiere. Quando succedono queste cose vai alla ricerca di qualcosa da cambiare, pensi alle cause. Sono concentrato sul lavoro, trascorro tutto il tempo al campo per guarire”. 

Paragone Iniesta?
“Queste cose danno carica ma cerchiamo di non scherzare, Iniesta è un calciatore unico. Prendo ispirazione, ma non penso di essere come lui, anche se sarebbe un onore”.

Bilancio?
“Vogliamo dare il massimo per rimanere attaccati alla Juve. C’è anche la Lazio che sta facendo bene, lavoriamo per non sbaglaire più e per fare punti”.

Ibra?
“Non c’è paura ma bisogna stare attenti perché Ibra è un campione e il suo arrivo al Milan è servito per alzare la concentrazione di tutti. Qui c’è tanto entusiasmo in vista della partita e prepariamo la gara come le altre, poi è ovvio che il derby è sempre una gara particolare. Si vince anche con il cuore e lo metteremo in campo”.

  
 Eriksen?
“Eriksen può darci quel qualcosa in più, è tra i top in Europam ora si dovrà ambientare. Si è unito a noi, ci parliamo, sul campo sta facendo vedere le sue qualità. E’ i lclassico calciatore che fa fare il salto di qualità”.

Conte?
“Il mister è sempre carico, indipendentemente dall’avversario. PEr ora è molto tranquilo ma a parte gli scherzi ci dà sempre carica e ci fa scendere anche in campo con entusiasmo”.

Sarai in campo domenica?
“Non lo so, questo bisognerebbe chiederlo a Conte, non so se giocherà dal primo minuto”.

Padelli?
“Siamo tranquilli, non sappiamo se ci sarà Samir, lui ci tiene a gioccare Ma Padelli è un gran portiere e lo ha dimostrato a Udine, siamo contenti anche con Padelli in porta”.

Impostazioni privacy