Juventus, infortunio Pjanic: le condizioni

Ultime Juventus, infortunio Pjanic: le condizioni

Notizie Juve: Pjanic ai box, rischia di saltare la Fiorentina ma non solo. Come riportato da Tuttosport, dopo il colpo subito alla mezzora da Demme, il centrocampista non sta bene.

Il bosniaco ha provato a  stringere i denti ma alla fine Miralem Pjanic ha dovuto alzare bandiera bianca dopo cinque minuti del secondo tempo, quando ha chiesto il cambio e al suo posto è entrato Adrien Rabiot.

Nelle prossime ore il regista bosniaco verrà sottoposto ad accertamenti per verificare l’entità del problema. La speranza, negli ambienti bianconeri, è che si tratti soltanto di una botta dolorosa senza conseguenze muscolari. E soprattutto che Pjanic, come è già capitato in passato, si sia fermato in tempo.

A Torino sperano solo che si tratti di una botta, ma bisognerà fare gli esami a freddo. I tempi di recupero sono ancora da stimare: molto dipenderà dall’evolversi del dolore nei prossimi giorni. Il quadro, anche in ottica Fiorentina – avversaria domenica allo Stadium – sarà più chiaro dopo gli esami. Maurizio Sarri, ovviamente, spera di dover rinunciare il meno possibile al suo uomo d’ordine che anche ieri era stato fondamentale nel dettare i tempi (non è sicuramente un caso che con la sua uscita il Napoli abbia preso campo).

 

Già, perché in mezzo al campo, nonostante Rodrigo Bentancur sia rientrato dalla squalifica proprio ieri al San Paolo, non c’è grande abbondanza con Emre Can al centro del mercato e Sami Khedira alla prese con la riabilitazione post intervento di pulizia del ginocchio. Se il tedesco ex Liverpool potrebbe cambiare squadra entro venerdì,   Sarri ritroverà Khedira in gruppo a metà febbraio e di lì a poco potrà gradualmente riproporlo in campo.

NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Miralem Pjanic of Juventus injured during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy