Calciomercato Milan: Paredes, Herrera e Draxler, le ultime

Calciomercato Milan: Paredes, Herrera e Draxler, le ultime

Notizie Milan: via  Paquetà, Suso e Piatek. I tre calciatori sono in uscita.

Dopo il comportamento del brasiliano, non ci sono dubbi, il calciatore vuole lasciare Milano.

Il centrocampista, come riportato da Tuttosport, vorrebbe riabbracciare Leonardo al PSG.

Tuttavia il Milano lo scorso anno ha speso tanto e coonvinto Elliott 37,9 ad investire milioni. Oggi il brasiliano è a bilancio per circa 29,5 milioni, cifra lontanissima dai venti offerti a Natale dal Psg. Tra i diktat imposti dalla proprietà a Maldini, Boban e Massara, c’è in primis quello di non effettuare minusvalenze a bilancio e, per questo motivo, l’unica strada per provare a risolvere il problema è quello di uno scambio di prestiti.

Sono tre i calciatori indiziati per fare il percorso inverso: Paredes, Herrera e Draxler, restando al centrocampo -, peraltro tutti giocatori che possono essere utilissimi al 4-4-2 nonostante le smentite di ieri di Massara:

«Non siamo assolutamente delusi da Paquetà, è un professionista serissimo, sta vivendo un momento di appannamento, si è confrontato con l’allenatore e hanno convenuto fosse meglio lavorare a Milanello per essere in ottime condizione per la Coppa Italia martedì. Cessione? Siamo contenti di Lucas, siamo sicuri darà un contributo importante a questa squadra». Sarà. Da escludere, per parole dell’agente Uram a “Lance”, un ritorno invece in Brasile.

 

In uscita anche Piatek. Ieri Wladyslaw Piatek, papà di Krzysztof («Kris non vuole fare la riserva, vuole giocare ed essere in forma per gli Europei, se non può farlo al Milan, lo farà volentieri altrove»), ha aperto all’addio ma la trattativa non è semplice.

Più facile dare il via libera a Suso che ha rotto con buona parte dei tifosi e che è evidentemente sfiduciato dalla piega che hanno preso gli eventi. In questo caso resta sempre viva tra i dirigenti milanisti l’idea di uno scambio con Under, però la pista più calda porta al Siviglia. Al sui posto potrebeb arrivare Luis Florentino, talentuoso centrocampista ventenne del Benfica chiesto in prestito per 18 mesi con opzione d’acquisto.

 

Impostazioni privacy