Calciomercato Milan, Massara: “Paquetà resta”

Calciomercato Milan, Massara: “Paquetà resta così come Kessiè”

 Riccardo Massara, dirigente del Milan, ha parlato di mercato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

MILAN, ITALY – AUGUST 31: Lucas Paqueta of AC Milan reacts to a missed chance to score during the Serie A match between AC Milan and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 1, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Su Paquetà? E’ un professionista serio, è un ragazzo sensibile e responsabile. Sta vivendo un momento di appannamento, si è confrontato con l’allenatore e si è reputato giusto non convocarlo. Offerte per lui? Noi siamo contenti di Lucas, siamo sicuri che potrà dare un grande apporto alla squadra. E’ normale avere momenti di difficoltà. Oggi dobbiamo stare molto concentrati, su questo campo il Brescia ha fatto bene contro tante squadre. Servirà una grande prestazioni del Milan. Kessiè resta? Certo”.

Il calciatore ha chiesto a Pioli di non essere convocato per la sfida di questa sera contro il Brescia che sarà valida per la 21a giornata di Serie A.

Ultime Milan, parla anche l’agente del brasiliano

Il brasiliano potrebbe andar via. Su di lui resta vivo l’interesse di PSG e della sua ex squadra, il Flamengo.  Intanto, però, il giornalista sportivo Carlos Bandeira de Mello, giornalista di ‘Lance‘, ha riportato delle interessanti dichiarazioni di Eduardo Uram, agente di Paqueta.

“Siamo in Italia insieme a Lucas. Non è depresso e non ha motivo di esserlo. È in compagnia della sua famiglia ed è sostenuto da tutti. Un suo ritorno in Brasile è da escludere totalmente”, ha detto l’agente di Paquetà. Ora dovrà essere bravo Maldini a gestire la situazione.
LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Impostazioni privacy