Calciomercato Inter: Eriksen all’ultima curva

Calciomercato Inter: Eriksen ad un passo, anche gli agenti rinunciano a parte delle commissioni

Ultime Inter | Inter-Eriksen, il traguardo si avvicina. Che la giornata di ieri potesse essere importante lo si era capito nei giorni scorsi e in effetti nel pomeriggio ci sono stati nuovi e intensi contatti fra le parti che hanno portato a dei sostanziali passi in avanti nella trattativa fra Inter e Tottenham.

Come riportato da Tuttosport, non c’è ancora un accordo definitivo, non è arrivato il via libera da parte del club inglese a far partire il giocatore per svolgere le visite mediche, ma la strada sembra ormai in discesa. A questo punto bisognerà probabilmente aspettare domenica o l’inizio della settimana per trovare l’intesa finale. Domani il Tottenham giocherà in FA Cup e Josè Mourinho vorrebbe convocare il calciatore.

Marotta e Ausilio in sede, l’agente di Eriksen (Schoots) a Londra e gli intermediari Trimboli e Busardò a fare da tramite con il Tottenham. Gli Spurs non sono scesi da quota 20 milioni, ma hanno aperto a raggiungere la quota tramite i bonus. L’Inter, che già nei giorni scorsi era salita a 15 milioni complessivi (13+2) ha fatto capire di essere disposta a salire sia come parte fissa sia come bonus (alcuni più complicati però da raggiungere) per arrivare ai 20 richiesti.

Continua il tira e molla con il calciatore che ha già accettato un contratto da 7.5 milioni più bonus fino al 2024 – dovrà rinunciare a delle pendenze legate a dei premi col Tottenham.

Sforzo anche da parte dei procuratori che dovranno accettare delle commissioni che non portino l’Inter a superare il budget messo a disposizione per l’operazione.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 18: Christian Eriksen of Tottenham Hotspur celebrates with teammate Harry Kane after scoring his team’s first goal during the Group B match of the UEFA Champions League between FC Internazionale and Tottenham Hotspur at San Siro Stadium on September 18, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

 

Impostazioni privacy