Inter, Moses si presenta: “Dovrà ambientarmi ma sono orgoglioso”

Notizie Inter, Moses si presenta: “Dovrà ambientarmi ma sono orgoglioso”

Victor Moses è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore nigeriano classe 1990 arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione.

La sua è una storia di riscatto e determinazione, di enorme forza e carattere. Giocava per le strade di Kaduna, Nigeria, dove era nato.

Tuttavia l’esterno si ritrovò senza papà Austin e mamma Josephine, strappati via da un pomeriggio di follia, uccisi in casa durante scontri di matrice religiosa. In quel preciso giorno, Moses – che non era in casa proprio perché impegnato a giocare a calcio con gli amici – fu costretto a diventare uomo a 12 anni e cominciò a correre non solo per divertirsi ma anche per superare le difficoltà della vita che lo avevano visto correre via da morte certa.

Ultime Inter, le prime parole di Moses da nerazzurro a Milano

Victor Moses, nuovo calciatore dell’Inter, ha parlato a InterTV dopo la firma sul nuovo contratto con i nerazzurri:

 

“È un onore per me essere qui ed essere un calciatore dell’Inter. Ringrazio tutti per l’accoglienza, non vedo l’ora di iniziare”.

Conte? “Lavorare ancora con il Mister è un’opportunità che mi rende molto felice. Gli ho parlato e mi ha già spiegato il progetto del Club. Voglio farne parte, sono contento di essere qui. Darò il massimo, voglio aiutare la squadra. Qui c’è tanta qualità, io voglio dare il mio contributo in campo e divertirmi. Queste sono le cose più importanti”.

Milano?  “Mi sembra una bella città, quello che ho visto finora mi piace. Penso mi troverò bene e che avremo un bel futuro insieme. Ho sensazioni positive”.

Tifosi? “Avrò bisogno di ambientarmi ma voglio dare una mano alla squadra a vincere più gare possibili. Faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi e rendere orgogliosi i nostri tifosi”.

Impostazioni privacy