Inter, Ausilio: “Offerta ufficiale per Eriksen”

Notizie Inter, Ausilio: “Offerta ufficiale per Eriksen”

Mercato Inter | Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha di mercato a  Sky Sport commentato l’affare saltato con la Roma:
Spinazzola e la trattativa con la Roma

“Spinazzola? Lo dico per l’ultima volta: il cortocircuito forse lo definisce tale perché probabilmente lo conosce bene, è una situazione in cui si è trovato spesso da quando è a Roma in conferenze stampa e interviste. Noi all’Inter siamo tutti allineati, siamo tutti d’accordo e serve rispetto per i colleghi”.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Ausilio su Politano
Politano?  “E’ importante e fa parte del club. Se ci sarà un’occasione in questi giorni per favorirlo, cercheremo di accontentare Matteo. È un attaccante, siamo sempre stati, se dovesse andar via Politano valuteremmo le idee in attacco”.
Moses vicinissimo
Moses? “Sono in corso valutaizoni, c’è un principio di accordo per Moses con il Chelsea che è abbastanza disponibile. Può essere un’opportunità ma dobbiamo aspettare prima di parlare”.
Eriksen e l’offerta dei nerazzurri per il calciatore?
“E’ forte ed è normale che ci siano tanti top club su di lui, anche perché è in scadenza di contratto a giugno. Noi ci siamo: abbiamo fatto un’offerta ufficiale al Tottenham, ora stiamo aspettando la risposta, vediamo se può andare in porto. Ma l’operazione rimane sempre difficile perché si parla di un grandissimo calciatore e in tanti ci pensano, ci giocheremo tutte le nostre carte e faremo tutto il possibile per prenderlo”.
Vecino può partire
“Stiamo valutando ma le idee sono chaire. Ogni entrata corrisponde a un’uscita. Era da allargare il ruolo degli esterni, con Young lo abbiamo fatto, ora dobbiamo fare 0-0”.
Impostazioni privacy