Calciomercato Milan: Politano con Matic

Calciomercato Milan: Politano con Matic

Ultime Inter, Matteo Politano può arrivare con Matic. Come riportato da Tuttosport, Fra Under e Dani Olmo, riecco Politano. L’esterno dell’Inter, fallito lo scambio con Spinazzola, è tornato nerazzurro.

Su di lui c’è la fila ma i rossoneri ma i rossoneri possono contare su diversi vantaggio su Napoli, Roma e Fiorentina.

Per i rossoneri l’ex Sassuolo non è la prima scelta ma con il passare del tempo le altre strade potrebbero complicarsi.

La Roma ora non sblocca Under. La società non è contenta del rendimento del turco, ma avendo perso Zaniolo, non sarà semplice portare via l’esterno. Una soluzione rimane uno scambio con Suso e conguaglio, ma a Roma al momento sembrano avere altre idee. E per questo Politano potrebbe riaccendere le attenzioni rossonere.

Nei discorsi con l’Inter erano finiti anche Vecino e Kessie. L’Inter, proprio con l’uscita di Vecino, potrebbe chiedere al Milan il centrocampista ivoriano come contropartita per Politano, avendo i due giocatori valutazioni simili (25/30 milioni). Kessie ora è un titolare di Pioli, ed il Milan dovrebbe intervenire.

Piacciono lo stesso Vecino e Duncan, ma soprattutto Matic: il serbo da un mese è tornato titolare nel Manchester United, ma rimane in scadenza e i contatti con il suo entourage sono rimasti vivi.

Ultime Milan: incognita Dani Olmo

Intanto in Croazia insistono: il Milan starebbe trattando con la Dinamo Zagabria e con l’entourage di Dani Olmo. Si parla di intesa sui 20 milioni più 5 di bonus, ma l’ostacolo sarebbe rappresentato dalle alte commissioni (7.5 milioni). Andy Bara, agente dello spagnolo, a “Sportske Novovosti” ha parlato apertamente di Milan: «Se Olmo vuole andare a Milano, lì andrà».

Da Milano fioccano smentite ma questa potrebbe essere una strategia dei rossoneri per anticipare la foltissima concorrenza composta anche da City e Barcellona ed arrivare al ragazzo cresciuto proprio in Spagna.

Impostazioni privacy