Calciomercato Inter: Spinazzola in tribunale, rispunta Vidal

Calciomercato Inter: Spinazzola in tribunale, rispunta Vidal

Ultime Inter: Caos Spinazzola-Politano, le due società potrebbero finire in tribunale. Come riportato da Tuttosport, la telenovela di gennaio si è conclusa con un nulla di fatto. Almeno per ora. Spinazzola torna a Roma, Politano a Milano nonostante le prime foto e dichiarazioni con la sciarpa della Roma.

Il braccio di ferro tra i due club si conclude apparentemente senza vincitori. Conte ha avuto il rinforzo a sinistra e l’esigenza di prenderne un altro non è così impellente. Ashley Young, infatti, è già sbarcato a Milano.

Dopo lo stallo di giovedì sera, ieri la trattativa era ripartita spedita e si attendeva soltanto l’annuncio ufficiale. Quello che sembrava un ostacolo superabile (la formula per il riscatto) s’è rivelato invece un muro insormontabile. I giallorossi proponevano che divenisse obbligatorio qualora il calciatore avesse giocato il 50% delle gare che il club nerazzurro avrebbe disputato in stagione (svincolato da qualsiasi minutaggio). L’Inter, invece, voleva inserire 15 presenze di almeno 45 minuti. Il tira e molla potrebbe avere degli strascichi. La tensione fra le società è altissima. Soprattutto a Trigoria perchè la Roma dopo le doppie visite mediche ne risulta danneggiata. Il club sta valutando se adire le vie legali. Anche Politano non ha preso benissimo la decisione. Immaginare invece la delusione di Politano (romano e romanista) non appare difficile. Anche perché per l’esterno offensivo non è la prima volta che gennaio si trasforma in una beffa. Adesso il calciatore è in problema per l’Inter perché non è escluso che possa rifiutare altre destinazioni che gli proporrà l’Inter. La Roma lo prenderebbe anche in prestito, ipotesi che (per ora) Marotta esclude.

Ultime Inter: rispunta Vidal

Intanto da Barcellona rispunta il nome di Vidal che potrebbe andar via in ogni caso dalla Spagna. L’avvicendamento in panchina non è necessariamente una buona notizia per Vidal. Con Quique Setién, i suoi minuti in campo potrebbero diminuire ulteriormente visto che il tecnico è un fan del Tiki Taka.
Impostazioni privacy