Calciomercato Inter: Spinazzola e Young in arrivo

Calciomercato Inter: Spinazzola e Young in arrivo

Ultime Inter, doppio colpo servito. Come riportato da Sky Sport i nerazzurri sono pronti ad ufficializzare gli arrivi di Spinazzola e Young sulle corsie.

Dopo una fase di stallo in cui si è temuto che la trattativa tra Inter e Roma stesse per saltare, le due società stanno per formalizzare lo scambio Politano-Spinazzola.
Il club nerazzurro aveva richiesto un supplemento di visite mediche per l’esterno umbro, trovando l’opposizione giallorossa. L’intoppo ha rischiato di compromettere un’affare già definito visto che entrambi si erano già sottoposti ai controlli medici di rito.
Come riportato da Sky Sport, tuttavia, la tanto attesa svolta è arrivata: principio di accordo tra le due società con la formula del trasferimento di Spinazzola e Politano che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto legato ad un numero di presenze ancora da definire (tra 15 e 16). Da stabilire l’entità delle apparizioni in campo per essere considerate valide: se da almeno 45 minuti o 90, e quindi un match intero. A mediare è stato l’agente Davide Lippi che assiste entrambi i calciatori.
L’Inter avrà così il suo nuovo esterno sinistro da consegnare a Conte, alle prese con i problemi fisici di Asamoah e con il rendimento non eccezionale di Biraghi.

Ultime Inter: via Lazaro, arriva anche Young

Ma non è finita perchè i nerazzurri sono pronti a chiudere anche per Ashley Young: affare in chiusura con il Manchester United che incasserà 1.5 milioni di euro più bonus per lasciare partire il giocatore a gennaio. Dopo l’accordo raggiunto con il giocatore nei giorni scorsi, è arrivato anche quello con la società inglese.
L’arrivo di Young sarà fondamentale perchè l’inglese prenderà il posto di Lazaro a destra con Spinazzola invece che agirà sull’out di sinistra. Valentino Lazaro, per questo, lascerà l’Inter in prestito durante questo mercato di gennaio.
Impostazioni privacy