Calciomercato Roma: spuntano Almendra e Barasic

Calciomercato Roma: spuntano Almendra e Barasic

Ultime Roma: arriverà un rinforzo. Come riportato da Tuttosport, i giallorossi sono pronti a battere…un colpo.

La confessione è arrivato dal ds della Roma Gianluca Petrachi, ai microfoni di Sky nel pre-gara di ieri sera:

«Qualcosa faremo, è evidente che ora noi abbiamo un centrocampista in meno perché inizialmente l’idea era quella di far giocare Pellegrini più arretrato. E’ possibile che entri un prospetto giovane in mediana ma deve essere qualcosa che va valutata bene. Stiamo provando a prendere un ragazzo che gioca titolare nella sua squadra, anche se non posso fare il nome. Deve essere già pronto».

BUENOS AIRES, ARGENTINA – NOVEMBER 10: Agustin Almendra of Boca reacts during a match between Velez and Boca Juniors as part of Superliga Argentina 2019/20 at Jose Amalfitani Stadium on November 10, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

I profili che interessano non mancano. In primis Nandez che, tra l’altro, domani vedrà prendere il via la causa per i suoi diritti d’immagine con la Goal Service Consulting che, presso il Tribunale di Cagliari (sezione civile, Giudice Greco), chiamerà in giudizio il club sardo. L’accusa, per la società del presidente Giulini, è di aver acquisito tali diritti non rispettando tutti i passaggi necessari. La frattura potrebbe diventare presto insanabile al di là delle frasi di rito di Maran.

Alla Roma, tuttavia, piacciono molto anche: Castrovilli (discorso però più per giugno), Almendra, classe 2000 del Boca, e Mateus Vital, 21 anni , centrocampista offensivo del Corinthians.

Intanto però i giallorossi sono pronti a rinforzarsi sulle corsie. Mercoledì è attesa una risposta dall’entourage di Ibanez, in arrivo in Italia. Roma e Bologna hanno pareggiato la richiesta dell’Atalanta (2 milioni per il prestito e 9 per il riscatto):deciderà lo stesso calciatore.

In difesa spazio ad un vice-Kolarov. Il nome nuovo è quello di Barasic, croato dei Rangers Glasgow, in scadenza nel 2022. La conferma arriva dal tecnico Gerrard: «È vero. C’è un interessamento per Borna da parte dei giallorossi e da molto tempo».

Impostazioni privacy