Calciomercato Juve: Pogba arriverà in estate?

Calciomercato Juve: Pogba arriverà in estate?

Ultime Juve: Pogba sempre più nel mirino. Come riportato da Tuttosport, il centrocampista francese è ormai un obiettivo di mercato quasi dichiarato dai bianconeri.

In attesa del su recupero fisico, l’agente Mino Raiola non si ferma mai ed è costantemente alla ricerca di una prospettiva futura per il mediano.

Fra la quadriennale esperienza di Torino e quella ben più negativa a Old Trafford, Pogba sembra dover ancor sbocciare definitivamente.

Sul suo futuro tutto è possibile, non – a meno di improvvise novità – che il giocatore rimanga a Manchester.

La Juventus è alla finestra, convinta del fatto che nell’affare Pogba possa contare molto la volontà del calciatore. Oltre, naturalmente all’investimento importante.

La sensazione è che Paul sia talmente stufo e che allo United convenga accettare un’eventuale proposta da un centinaio di milioni. Non i 150 milioni millantati dai tabloid. Fabio Paratici e i suoi collaboratori si tengono informati in vista di un’estate in cui prevedibilmente la rosa dei campioni d’Italia sarà ritoccata in maniera sostanziale.

Una cosa è certa, il francese tornerebbe volentieri. Il motivo? Semplice: ha vinto tanto nell’arco delle quattro stagioni bianconere (nove trofei), ma andò via senza aver dato tutto.

Ultime Juve: asse con Raiola

Intanto la Juventus si sente forte anche per un altro fattore. Con Raiola il feeling è certificato dai numerosi affari siglati negli ultimi anni. Altri arriveranno (attenzione anche al Real Madrid su Pogba), tanto che la Juve ha già sondato il terreno per due giovani sulla bocca di tutti e facenti parte della scuderia proprio di Raiola.

Il primo nome è quello di Calvin Stengs, 21 anni, esterno destro legato all’Az Alkmaar fino al 2023.

Il secondo è quello di Ryan Gravenberch, la squadra mercato bianconera lo segue da un anno e mezzo: ha 17 anni, è un centrocampista centrale e gioca nell’Ajax, una società che di talenti ne cresce in abbondanza.

Impostazioni privacy