Calciomercato Milan: Andrè Silva torna alla base

Calciomercato Milan: Andrè Silva torna alla base

Calciomercato Milan: Andrè Silva torna indietro, l’effetto Ibra potrebbe rivitalizzare anche il portoghese. Come riportato da cm.it, dopo il successo contro il Cagliari l’ambiente rossonero ha cambiato decisamente umore. L’effetto Zlatan Ibrhaimovic si è fatto sentire e tanti calciatori sembrano essersi ritrovati.

A pagarne le conseguenze, del cambio di modulo e di programma potrebbero essere in tanti. Su tutti Piatek e Suso, pronti a dire addio a Milano. Il polacco potrebbe lasciare un buco in avanti, mentre lo spagnolo sarebbe sostituito da Poliano. In rosa in attacco con l’addio degli ex Genoa rimarrebbe solo Rebic. Autentico oggetto misterioso in questa stagione.

Il croato ha tanti estimatori ma un problema. Ha già giocato con la maglia del Francoforte e dunque non potrebbe vestire una terza maglia. Inoltre il suo cartellino è ancora di proprietà dei tedeschi. Per questa ragione il calciatore potrebbe tornare presto alla base.

Maldini e Boban vogliono gestire al meglio la situazione per quanto riguarda le uscite. Rebic non è mai esploso in Serie A. Le parti, per questa ragione, starebbero valutando la possibilità di rifare lo scambio con Andrè Silva, a secco da qualche mese in Bundesliga. I rossoneri sperano che, come per Leao, la presenza in organico di Zlatan Ibrahimovic possa rivitalizzare anche Andrè Silva.
Con Piatek in Premier, il calciatore piace molto al Tottenham di Mourinho dopo l’infortuni di Kane, ed il passaggio al 4-4-2 ai rossoneri servirebbe sia un esterno destro che una 4a punta per completare il pacchetto avanzato.
Detto di Politano, se il polacco portasse in dote 30 milioni di euro, cifra minima per evitare la minusvalenza, allora i rossoneri potrebbero completare il reparto con Andrè Silva, Politano e…Scamacca. Il Milan, infatti, potrebbe puntare subito su un giovane attaccante: il nome che circola è quello di Gianluca Scamacca, 10 gol in 17 presenze realizzati con la maglia dell’Ascoli.
Impostazioni privacy