Calciomercato Inter: Kessiè per Vecino, i dettagli

Calciomercato Inter: Kessiè per Vecino, i dettagli

Notizie Inter. Kessiè può arrivare. Nessuno scambio con Politano, i rossoneri potrebbero dare il benvenuto all’uruguaiano Vecino.

Come riportato da Tuttosport, l’Inter si prepara ai primi botti di mercato.

Marotta e Ausilio sono pronti a passare all’attacco e la prossima settimana potrebbe essere quella per dare il via agli arrivi: Young, Giroud, ma soprattutto Eriksen.

Intanto è atteso un vertice con il Milan. Sul tavolo non solo il futuro di Politano, ma anche la possibilità che in rossonero si trasferisca uno tra Vecino e Gagliardini.

Questi potrebbero inserirsi come pedina di scambio per Kessie.

Ricapitolando, il primo obiettivo dei nerazzurri resta Vidal che ha rotto da tempo con Valverde, ma se il nuovo tecnico dovesse dargli spazio, allora a Barcellona tutto cambierebbe.

La situazione è comunque in evoluzione ed entro 24 ore arriverà il responso. Intanto la dirigenza nerazzurra ha accelerato su Eriksen, obiettivo primario fra i parametri zero internazionali, dunque per luglio. Il Tottenham, per non perderlo a zero, è disposto al asciarlo andare adesso per 20 milioni.

Il ds Ausilio è stato a Londra. La novità delle ultime ore è però che l’Inter avrebbe avuto nuovi contatti con Martin Schoots, l’agente del danese, trovando l’intesa per un contratto fino al 2024 sulla base di circa 10 milioni di euro. Con uno sconto potrebbe arrivare subito, magari inserendo nell’affare lo stesso Vecino che piace da tempo a londinesi.

Vecino è un nome che fa gola a tanti, anche al Milan  chepare interessato al giocatore: i rossoneri hanno chiesto Politano, ma pure un centrocampista, Vecino, appunto, o Gagliardini. I nomi finiranno sul tavolo nei prossimi giorni quando Marotta e Ausilio incontreranno Boban, Maldini e Massara. L’Inter vuole monetizzare dalla cessione di Politano. Marotta potrebbe chiedere come contropartita Kessie, giocatore gradito a Conte ma che Pioli stima e non vorrebbe perdere.

Impostazioni privacy