Calciomercato Milan, incontro per Politano

Calciomercato Milan, incontro per Politano

Ultime Milan: Politano può arrivare. Dopo Zlatan Ibrahimovic, il Milan conclude il secondo acquisto di questa sessione invernale di mercato. Dal Siviglia arriva Simon Kjaer. Il centrale era in uscita dall’Atalanta dove era arrivato in prestito. Si complica, a questo punto, l’arrivo di Andreas Christensen del Chelsea.

Ora i rossoneri proveranno a chiudere per un esterno di attacco. Come riportato da Tuttosport, Matteo Politano rimane un obiettivo del Milan e, all’inizio della prossima settimana, ci sarà un incontro tra la dirigenza rossonera e quella dell’Inter per entrare nel vivo della discussione. I nerazzurri hanno già dettato delle condizioni per il cartellino del calciatore.

Marotta vuole chiudere l’uscita a titolo definitivo o in presto con obbligo di riscatto. La cifra richiesta è di 25 milioni e su questo ed altri aspetti parleranno i due club visto che, nei giorni scorsi, era emersa anche la possibilità di uno scambio tra Politano e Kessie.

Al momento però questa ipotesi resta congelata. Ma il Milan non è l’unica società che si sta muovendo per Politano (che ha già dato il suo sì ai rossoneri), perché il Napoli e la Fiorentina non sono mai usciti dai radar, mentre la Roma è un po’ più defilata. Ad oggi i rossoneri rappresentano la destinazione preferita per il ragazzo e sono da considerarsi in pole. Oggi Politano è finito ai margini delle scelte di Conte, che gli ha messo davanti anche Sebastiano Esposito, ma l’Inter non ha intenzione di generare una minusvalenza avendolo pagato in estate attorno ai 25 milioni complessivi.

La squadra che potrebbe insidiare i rossoneri è la Roma che però segue anche Suso. Lo spagnolo era finito nei discorsi tra Milan e Roma per Ünder, ma i giallorossi hanno chiesto anche 20 milioni di conguaglio a loro favore. Sempre la Roma ha manifestato un interesse per Hakan Calhanoglu che Maldini valuta oltre i 15 milioni.

 

Impostazioni privacy