Calciomercato Milan: Todibo il secondo colpo, vertice in Spagna

Calciomercato Milan: Todibo il secondo colpo, vertice in Spagna

Notizie Milan, Todibo non convocato. La lista di Valverde per Espanyol-Barcellona è un chiaro indizio di mercato su quelle che sono le intenzioni blaugrana.

Il cileno per ora resta, il centrale francese può partire. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, subito dopo aver partecipato alla conferenza stampa di presentazione di Zlatan Ibrahimovic, Frederic Massara è volato in catalogna per  trovare una volta per tutte l’accordo con Todibo e il Barcellona.

pioli
MILAN, ITALY – NOVEMBER 03: AC Milan coach Stefano Pioli looks on before the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il summit tra le parti andrà in scena in queste ore durante il pranzo. L’obiettivo del dirigente del Milan è quello di convincere il giocatore che mostra ancora qualche resistenza a causa della volontà di non accettare un trasferimento a titolo definitivo ma sbarcare in Italia in prestito.
Anche il Barcellona vorrebbe inserire un diritto di riscatto per riservarsi un’opzione futura sul classe 1999 e questo sarà il nodo principale da sciogliere per far sì che ogni tassello del puzzle vada al proprio posto. Il club spagnolo vorrebbe il controllo sul cartellino di Todibo, tanto che appena acquistato dal Tolosa fu inserita nel suo contratto una clausola rescissoria monstre da 150 milioni di euro.
Massara (che parla un francese perfetto) avrà il compito di vincere le ultime resistenze di club e calciatore. Pioli aspetta un centrale considerando che Caldara non è ancora pronto e Musacchio non offre garanzie. Dopo Ibra servirà puntellare anche la difesa.
TURIN, ITALY – MARCH 18: ACF Fiorentina head coach Stefano Pioli looks on during the serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy