Calciomercato Juventus: Rabiot e Bernardeschi per Pogba

Calciomercato Juventus: Rabiot e Bernardeschi per Pogba

Notizie Juventus, Pogba può arrivare. A Manchester il caos è totale e nulla lascia presagire che il distacco si possa ricomporre.

Più passano i giorni e più Paul Pogba e il Manchester United si guardano di traverso. L’infortunio alla caviglia continua a far discutere e sembra ormai scontato un addio a fine stagione o addirittura prma.

Paratici non ha bisogno di blitz di mercato per strapparlo alla concorrenza. Il club bianconero e il campione del mondo si conoscono talmente a memoria dopo quattro anni di intensa passione (2012-16) che basterebbe poco per trovare un’intesa, naturalmente con il benestare del vicepresidente esecutivo Ed Woodward. Il Pogba bis è un’ipotesi che diventa sempre più concreta.

Di qui a fine stagione, tuttavi, c’è rischio che Pogba abbia possibilità sempre meno concrete di ricalpestare un campo in erba con continuità. Paul resta nel mirino, con il Real Madrid che secondo i ben informati si starebbe defilando, per questo ad oggi la Juve in pole.

Juventus: le tre opzioni di scambio

Intanto i contatti proseguono tra la Continassa e Old Trafford, anche perché Emre Can rimane un’opzione per gli inglesi (meno per il Psg, qualcosa sembra muoversi in Germania), ma quello del tedesco non è l’unico nome.

Come riportato da Tuttosport, infatti, anche Federico Bernardeschi piace tanto agl iinglesi. Si sarebbero mossi gli intermediari del caso per sondare la situazione dell’esterno bianconero.

In Inghilterra, invece, come riportato dal The Sun sono convinti di tutt’altro. Secondo gli inglesi, infatti, lo United potrebbe accettare una proposta di scambi a gennaio tra Rabiot e Pogba.

La ‘Vecchia Signora’ vorrebbe fare un tentativo per il centrocampista francese già in questa sessione di mercato: il Manchester United valuta il cartellino la bellezza di 100 milioni di euro, cifra ‘addolcita’ dall’inserimento di una contropartita che per gli inglesi varrebbe 30 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy