Calciomercato+Inter%3A+rilancio+per+Acuna
ilcalcioignorantecom
/2020/01/03/calciomercato-inter-rilancio-per-acuna/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: rilancio per Acuna

Published by
Antonio

Calciomercato Inter: rilancio per Acuna

Ultime Inter, Acuna si avvicina. Come riportato da Tuttosport, i nerazzurri, dopo il no alla prima offerta di 10 milioni complessivi fra prestito (1) e diritto di riscatto (9), starebbero valutando una nuova proposta da sottoporre allo Sporting Lisbona .

Ausilio e Marotta vorrebbero subito l’esterno mancino argentino Marcos Acuña.

La prossima settimana sarebbe in calendario un nuovo contatto dell’Inter con la società portoghese per mettere sul piatto uno o due milioni in più, alzando dunque la valutazione complessiva intorno ai 12. Cifra, però, che rischia di essere ancora lontana da quella richiesta dallo Sporting che valuta il suo giocatore circa 20 milioni. Insomma, c’è ancora distanza ma l’Inter ad oggi non ha in mano alcun sostituto visto che Emerson Palmieri e Marco Alonso non lasceranno il Chelsea per meno di 40 milioni. Il motivo? I Blues vogliono far pagare caro ad Antonio Conte la causa intentata due anni fa dopo il divorzio.

All’Inter manca un esterno. Asamoah, infatti, ieri è tornato in gruppo, ma il ginocchio sinistro non dà garanzie. Rimangono Biraghi e Dimarco, mentre D’Ambrosio (comunque infortunato), Lazaro e Candreva vengono considerati adattati.

Ultime Inter: si lavora per il centrocampo

Intanto i nerazzurri lavorano anche per un centrocampista. Nel mirino c’è semrpe Arturo Vidal, per il quale il Barca chiede 20 milioni.

La nuova idea è quella di anticipare l’arrivo di Eriksen. Risulta evidente che i 20 milioni eventualmente investiti per Christian Eriksen avrebbero un peso notevolmente diverso rispetto a quelli messi sul piatto per il cileno. Per l’età dei due contendenti – 33 a marzo Vidal, 28 a febbraio il danese -, e le conseguenti prospettive future, ma anche per la cifra stessa dell’acquisto: Eriksen è infatti in scadenza di contratto e solo ora il suo valore di mercato è sui 20 milioni. Con la cessione di Gabigol l’Inter potrebbe anche accelerare.

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

 

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago