Calciomercato Milan: Callejon e Lobotka, doppio smacco al Napoli

Calciomercato Milan: Callejon e Lobotka, doppio smacco al Napoli

Ultime Milan: Callejon nel mirino, piace anche Lobotka. Boban Maldini vorrebbero piazzare il colpo a parametro zero, puntando forte su José Callejon, in scadenza di contratto con il Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lo spagnolo come Reina potrebbe continuare in rossonero la sua avventura in Italia. Il suo desiderio resta sempre quello di continuare a Napoli chiudendo la carriera in Campania ma ADL sembra avere altre idea. Così il suo agente, lo stesso di Pepe Reina, potrebbe decidere di spostarlo a Milano.

I rossoneri, che come il Napoli stanno deludendo in questa stagione, potrebbero soffiare agli azzurri anche un altro calciatore. Come riportato da Tuttosport, infatti, per la mediana rimane caldo il nome di Stanislav Lobotka del Celta Vigo, sul quale c’è anche il Napoli. Il club spagnolo vuole 25 milioni per cedere il suo regista classe ’94, con i partenopei che ne avrebbero pronti 18 per portarlo alla corte di Rino Gattuso. Boban, Maldini e Massara sanno che devono stare attenti agli equilibri economici ed è per questo che vuole proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Per ora nessun contatto diretto ma il Milan monitora anche altri profili come quello di Matic (che comunque ha un ingaggio importante) e Sander Berge del Genk, anche lui seguito da Giuntoli per il Napoli.

Ma l’incrocio di mercato Milan-Napoli è valido anche in uscita. Agl azzurri ed a Gattuso piace sempre Frank Kessie.

Per il centrocampista tuttavia Kessie proseguono gli abboccamenti dalla Premier League, con il West Ham che avrebbe sondato nuovamente in terreno.

Altro nome che piace al Napoli è quello di Rodriguez, sondato da Napoli e Fenerbahçe. Come riportato da Il Mattino, l’operazione  verrà intavolata a partire dall’inizio del 2020, ma in attesa dell’apertura ufficiale del mercato il Napoli ha fatto una chiacchiera esplorativa con gli agenti del terzino incassando anche la volontà del giocatore al trasferimento in azzurro, dove ritroverebbe con piacere l’ex allenatore Gattuso.

 

Impostazioni privacy