Juventus, Ronaldo: “Mi piacerebbe fare un film”

Notizie Juventus, Ronaldo: “Mi piacerebbe fare un film”

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha parlato del suo ritiro dal calcio giocato nel corso di un’intervista concessa dalla Dubai International Sports conference:

“Arriverà un momento in cui il mio corpo non risponderà più nella maniera corretta sul campo, quello sarà il momento di smettere. A 34 anni, però, mi sento ancora in forma e tutto questo grazie alla diligenza, al duro lavoro, alla perseveranza nel voler essere il migliore. Non voglio che le mie dichiarazioni vengano prese come narcisistiche, ma la mia carriera e il mio successo sono frutto di un impegno e di un equilibrio che mi hanno portato ai risultati che ho ottenuto”.

Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo reacts after missing a goal opportunity during the Italian Serie A football match Juventus vs Verona on September 21, 2019 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Ronaldo ha parlato anche del ritiro dal calcio, e di come si vede una volta lasciato il terreno di gioco. CR7 analizza la sua carriera e ammette:

“Penso di non aver mai avuto una brutta stagione a livello calcistico nella mia vita. Mi pongo degli obiettivi e cerco di raggiungerli. Il calcio sta cambiando velocemente: un tempo anche i migliori giocatori si ritiravano a 30-32 anni: oggi non è più così e trovi ottimi calciatori anche a 40 anni”.

TURIN, ITALY – APRIL 16: Christiano Ronaldo of Juventus sits with his head in the hands during the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Juventus and Ajax at Allianz Stadium on April 16, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Ecco la vita dopo il calcio, Cristiano. Anche in questa caso sembra avere le idee chiare:

“Vorrei riprendere gli studi perché è importante avere una base culturale solida. E poi mi piacerebbe poter recitare in un film”. 

Impostazioni privacy