Milan, ufficiale Ibrahimovic: “Darò l’anima sempre”

Milan, ufficiale Ibrahimovic: “Darò l’anima sempre”

Calciomercato Milan Ibrahimovic  | Adesso è ufficiale, Zlatan Ibrahimovic è un nuovo calciatore del Milan.
La notizia era nell’aria da qualche giorno ma oggi il club rossonero ha comunicato la firma sul nuovo contratto.
MOSCOW, RUSSIA – JUNE 17: Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
“L’AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva“.
L’attaccante torna in Italia. Lo svedese aveva già dato qualche indizio nella giornata di ieri con un post enigmatico su Instagram, oggi però ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali attraverso i canali privati del club rossonero. Queste le sue parole.
“Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo, meglio non potrebbe andare. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione, fin qui non molto positiva, e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi, darò l’anima come sempre”.
Ibrahimovic sarà a Milano giovedì 2 gennaio per sostenere i test medici necessari alla regolare formalizzazione dell’accordo, per poi unirsi ai nuovi compagni di squadra per i primi allenamenti a Milanello. Appena verrà ufficializzato il contratto ci sarà anche una conferenza stampa di presentazione poi la prima gara ufficiale il 6 gennaio a San Siro con la Sampdoria. Difficile prevedere un suo debutto dal primo minuto ma con Ibra mai dire mai.

Zlatan Ibrahimovic of LA Galaxy looks on during the Major League Soccer match between Atlanta United and LA Galaxy in Carson, California on April 21, 2018. (Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy