Calciomercato Fiorentina: Cutrone può arrivare a gennaio

Calciomercato Fiorentina: Cutrone può arrivare a gennaio

Notizie Fiorentina, c’è Cutrone nel mirino. La Fiorentina la viola non sta attraversando un bel momento in campionato.

A dare qualche segnale negativo è soprattutto l’attacco, il reparto che maggiormente ha bisogno di ritocchi in vista del mercato di gennaio. Come riportato da La Nazione, l’obiettivo principale in attacco sarebbe quello di riportare a Firenze Nikola Kalinic, chiuso alla Roma da Edin Dzeko. Tuttavia questo non sarebbe il solo nome che la società di Commisso sta valutando.

Un altro profilo inseguito dalla Fiorentina è infatti Patrick Cutrone, finito in estate in Premier League al Wolverhampton. L’avventura inglese dell’ex attaccante del Milan non è stata fino ad oggi positiva: in 23 presenze totali Cutrone ha segnato 2 goal in Premier League 1 in Coppa di Lega.
L’attaccante, potrebbe tornare in Italia a gennaio, anche solo in prestito, per ritrovare smalto e fiducia.
Intanto per Kalinic la piazza toscana è divisa: non tutti i tifoisi sono convinti del suo ritorno visto che qualche anno fa l’attaccante preferì il Milan. Lui, invece, tornerebbe molto volentieri a Firenze.
MILAN, ITALY – JANUARY 28: Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Calciomercato Genao: asta per Kalinic

Nikola Kalinic, tuttavia, piace anche al Genoa di Motta. Il mercato potrebbe ridisegnare il Genoa a gennaio visto che tra i giocatori in ballo vi sono sia Radu che Pinamonti, entrambi in orbita Inter. Il primo rischia di vedersi spodestato nel suo ruolo di titolare dalle voci di un possibile ritorno a Genova di Perin mentre il secondo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad un attaccante più esperto il cui profilo potrebbe coincidere con elementi come Kalinic o Llorente.

Impostazioni privacy