Napoli, Milik: “Ecco cosa è successo con Ancelotti”

Napoli, Milik: “Ecco cosa è successo con Ancelotti”

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante polacco ha fatto il punto sul difficilissimo momento degli azzurri partendo anche dall’esonero di Ancelotti e l’arrivo di Gattuso.

ANCELOTTI – «Cresceremo anche come uomini e serate come quella di ieri possono aiutarci a venirne fuori tutti insieme. Non voglio tornare dietro e parlare di Ancelotti, abbiamo sbagliato tutti. Da quando sono a Napoli non avevo mai vissuto una situazione del genere. Questa classifica non può essere la nostra. Vogliamo la Champions»

GATTUSO – «Dobbiamo seguirlo e lasciare il cuore in campo. Gattuso ha idee chiare e carattere. Meglio con il 4-3-3? Abbiamo calciatori che hanno sempre giocato così. Il mio è un bel momento (9 gol nelle 7 partite, ndr), ma non posso essere felice: ora c’è il Sassuolo, dover vincere mette pressione»

IBRA – «Spazio per lbra? Difficile, lui e Fernando sono grossi. Champions? Il calcio è calcio. Per il Barcellona ho grande rispetto, ma mai paura».

La punta azzurra non teme la concorrenza e, nonostante il momento di difficoltà vissuta dalla squadra, le reti al polacco non sono mai mancate come. In campo, infatti, il contributo del calciatore è stato importante. A franarlo solo i tanti infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per un bel po’. In gol Milik era andato anche contro il Parma prima che la rete nel finale di Gervinho vanificasse quanto di buono fatto dalla squadra azzurra e dall’attaccante.

Napoli’s Italian defender Sebastiano Luperto (L), Napoli’s Belgian forward Dries Mertens (2ndL), Napoli’s Brazilian midfielder Allan (3rdL), Napoli’s Polish forward Arkadiusz Milik (4thL), Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne (Front C) and Napoli’s Senegalese defender Kalidou Koulibaly (R) celebrate after winning the Italian Serie A football match Napoli vs AC Milan on August 25, 2018 at the San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy