Calciomercato Inter: Conte vuole Vidal e De Paul

Calciomercato Inter: Conte vuole due innesti

Calciomercato Inter: Conte vuole sia Vidal che De Paul. Come riportato da Tuttosport, nonostante il FPF, i nerazzurri sono pronti ad intervenire a gennaio. Il tecnico salentino vorrebbe due calciatori.

Sfruttando i mal di pancia degli interessati, l’Inter può anche provare a fare un pensierino al doppio colpo.

L’Europa League è un impegno in più da onorare, per giunta di giovedì, e solo una rosa più strutturata potrebbe permettere all’Inter di provare ad arrivare in fondo dappertutto così come in Coppa Italia.

Ieri ci sono stati passi avanti tanto per Vidal, quanto per De Paul, il quale considera chiusa la sua esperienza a Udine. Agustin Jimenez, suo procuratore, ieri era a Milano: c’è chi sostiene sia per cercargli casa ma nulla è certo.

L’argentino probabilmente sarà nerazzurro in estate (piace molto a Conte l’idea di poterlo piazzare in più ruoli) ma l’allenatore vuole anticipare il matrimonio. La classifica dei friulani però non aiuta l’Inter.

La situazione è molto simile per Arturo Vidal che, contro la Real Sociedad, ha dovuto digerire la quinta panchina consecutiva in Liga. Dopo il Clasico di domani, Fernando Felicevich, suo procuratore (che prima farà il punto con l’Inter), è atteso a Barcellona per provare ad avviare le pratiche di divorzio. Vidal è amato dai compagni ma considera la sua esperienza, almeno in campo, conclusa a Barcellona.

Inter che sta lavorando a un altro centrocampista, ma in ottica futura: si tratta di Cristian Ferreira, regista ventenne del River Plate con contratto fino al 2022 e clausola da 25 milioni: ieri il club nerazzurro ha incontrato Marcelo Simonian, agente del ragazzo. La trattativa è bene avviata e la formula dell’operazione appare definita. l’Inter vorrebbe portarlo a Milano in prestito con diritto di riscatto, il River invece pretende l’obbligo. Una situazione molto simile a quella di Lautaro Martinez quando arrivò dall’argentina.

 

Impostazioni privacy