Calciomercato Napoli: Ibra libera Llorente, Inter e Roma alla finestra

Calciomercato Napoli: Ibra libera Llorente, Inter e Roma alla finestra

Notizie Napoli, come riportato da Tuttosport, c’era anche Jorge Mendes ieri a Napoli insieme a Rino Gattuso, per mettere a punto con De Laurentiis gli ultimi dettagli del contratto la cui durata sarà condizionata dai risultati che l’allenatore riuscirà ad ottenere nei prossimi sei mesi.

Il tecnico aspetta anche qualche rinforzo sul mercato. Ma Ringhio vuole prima guardare negli occhi i calciatori, verificare il loro rendimento sul campo e poi decidere se chiedere alla società qualche rinforzo a gennaio.

Gattuso vuole vedere da vicino e constatare il rendimento di Callejon e Mertens, due elementi a scadenza di contratto, ma con quella esperienza che fa difetto alla squadra quando loro mancano.

MOSCOW, RUSSIA – JUNE 17: Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

 

L’unico che potrebbe essere in lista di partenza è Llorente, soprattutto se il club azzurro davvero riuscisse a prendere Z latan Ibrahimovic.

Il Napoli tratta e attende il Milan, perchè lo svedese vorrebbe un ingaggio da 4 milioni, più 8 nella prossima stagione, mentre il Napoli vorrebbe limitarsi a 2 più 6. Si riuscirà a trovare il punto di congiunzione? Probabilmente sì e a quel punto Llorente potrebbe prendere altre vie, magari in Italia. C’è la Roma pronta ad accoglierlo, ma De Laurentiis non lo darebbe mai ad una concorrente per il posto Champions, e allora non è da scartare la soluzione Inter. Lo ha chiesto Antonio Conte, che lo ha avuto alla Juventus e lo aveva chiesto in estate ad Ausilio e qualche anno fa al Chelsea.

during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on April 2, 2019 in Milan, Italy.
Impostazioni privacy