Fiorentina, Montella verso l’esonero. Commisso: “Aspettiamo l’Inter”

Fiorentina, Montella verso l’esonero: con l’Inter si gioca il posto

Notizie Fiorentina, Montella potrebbe essere esonerato. Il tecnico viola, dopo la sconfitta contro il Torino, potrebbe salutare Firenze. Non oggi, ma dopo la gara contro l’Inter. Come confermato dal presidente, l’allenatore si giocherà la panchina contro la capolista. Rocco Commisso, numero della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno proprio della situazione del suo allenatore:

“Sono arrabbiato con tutti, anche con me stesso. Vengo a Firenze, parlo con tutti e poi devo vedere queste brutte partite.

 Massima fiducia? Insomma, massima… Vediamo succede con l’Inter. Dobbiamo fare il massimo da qui alla fine del girone di andata, più punti possibili per migliorare questa situazione, l’obiettivo è restare in Serie A, assolutamente.Non ho ancora parlato con la squadra, lo farò in treno. Sinceramente dobbiamo fare tutti molto di più, vediamo se il mercato può darci una mano ed uscirne più forti.”

Al termine della gara aveva parlato anche Vincenzo Montella a Sky Sport: 

“Commisso? No, non l’abbiamo visto. Siamo qui, viaggeremo insieme… Penso torneremo insieme in treno e credo sia molto deluso, stia soffrendo. Non è abituato a perdere nella vita e il momento è complicato anche per lui. Ma siamo qui, forti nel crederci e io non mollo. Chiesa? Deve giocare esterno. Federico veniva dentro quando si aprivano gli spazi… ha fatto una buona partita soprattutto nel finale. Non ci stava a perdere e ha creato pericoli.
Gattuso in panchina? Fa tutto parte del mestiere, sono abituato. Ci sono allenatori esonerati con meno sconfitte, altri tenuti in sella con più ko. Bisogna essere obiettivi, io la forza ce l’ho e ho voglia di rivalsa, animo e fiducia che si possa migliorare perché anche oggi ho visto una buona partita contro un avversario di livello. Poi ovviamente mi attengo alla società”.
Impostazioni privacy