Inter, infortunati in vista del Barcellona

Notizie Inter, infortunati in vista del Barcellona

Ultime Inter | L’Inter di Conte attende il Barcellona, ma i guai fisici tormentano il tecnico. Come riportato da Tuttosport, oggi, ma anche domani, saranno le due giornate chiave per capire se Antonio Candreva recupererà dal problema accusato alla schiena venerdì sera con la Roma e giocherà, a quel punto, martedì col Barcellona. Ieri l’esterno romano ha svolto una seduta personalizzata, sentendo ancora dolore nella zona lombare, ma le sensazioni rimangono positive.

Se l’ex Lazio recupererà, allora Conte riproporrà quasi sicuramente lo stesso undici che ha iniziato contro la Roma, quindi con Vecino, Brozovic e Borja Valero in mezzo al campo.

In dubbio anche Asamoah, sono ancora capire le condizioni del terzino rientrato venerdì, ma ancora non al top; mentre bisogna ricordare che il giovane Agoume in Champions non è inserito nella lista. L’unico dubbio che Conte dovrà eventualmente sciogliere riguarda l’esterno sinistro: fiducia a Biraghi o spazio a uno fra Lazaro o D’Ambrosio.

Inter Milan’s Italian head coach Antonio Conte shouts instructions during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on September 14, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Sono queste le due alternative. Intanto Sensi prosegue il suo lavoro personalizzato: il calciatore potrebbe anche rientrare con il Genoa il 21 dicembre.

Notizie Inter: con il Barca serve la vittoria

Sconti? Nulla. «Andremo a San Siro con l’obiettivo di vincere». Le parole pronunciate venerdì da Ernesto Valverde mettono d’accordo tutti a Barcellona.

Vincere, però, non è l’unico obiettivo dei catalani che utilizzeranno la trasferta a Milano per far rifiatare alcuni dei calciatori più utilizzati. Ed è per questa ragione che sia Arturo Vidal che Ivan Rakitic, due calciatori finiti nel radar dei nerazzurri (e, nel caso del croato, anche della Juventus), potrebbero essere della gara.

Impostazioni privacy