Calciomercato Napoli, l’agente di Amrabat: “Tutte le squadra hanno contatti”

Calciomercato Napoli, l’agente di Amrabat: “Tutte le squadra hanno contatti”

Anthony Seric, intermediario del calciatore dell’Hellas Verona Amrabat, ha parlato del suo possibile passaggio al Napoli nel corso di un’intervista concessa a Radio Punto Nuovo:

“Sofyan ha trovato un ambiente dove si trova bene, gioca bene, ha delle qualità importanti, ha molta fame di fare e tutti questi fattori insieme, rendono possibili le sue prestazioni”.

L’agente ha parlato della squadra di Juric e del modo di giocare del suo assistito:

“Sotto Juric stanno dando tutti il massimo, ma ci aspetta sempre di più a livello tecnico. Ogni giocatore può sempre migliorare, anche a 35 anni, non è un discorso che vale solo per Amrabat”.

Il centrocampista è arrivato a Verona in prestito e dovrà essere riscattata dalla squadra scaligera per 3.5 milioni di euro. Ma, come successo con Iturbe, il suo acquisto potrebbe essere “solo” propedeutico ad una cessione e una plusvalenza.

“Credo che qualsiasi società riscatterebbe Amrabat a 3,5 milioni. La stagione di Amrabat finirà a Verona, ha giocato anche con il Burges, quindi non può vestire tre maglie in una stagione. In futuro si deciderà se restare ancora a Verona o guardare altrove”.

Amrabat è finito nel mirino di tane big, tra questa anche il Napoli del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che cerca un mediano da inserire davanti la difesa:

 “E’ un giocatore che fa bene a tutte le squadre, non solo al Verona. Ha dimostrato di essere un giocatore moderno, tecnicamente forte e può adattarsi al gioco di tutte le squadre di Serie A.

Giuntoli? Tutte le squadre cercano contatti, ma alla fine è importante che il ragazzo non pensi al mercato, ma a far bene e dare il massimo in campo. Si legge tanto, ma è importante che per il rispetto di tutte le squadre bisogna far meno casino possibile e rispettare il lavoro di Amrabat”.

Impostazioni privacy