Calciomercato Fiorentina: Ibrahimovic la nuova idea

Calciomercato Fiorentina: Ibrahimovic la nuova idea

Ultime Fiorentina, Ibrahimovic nel mirino? Commisso smentisce ma…

“Ci vediamo presto in Italia. Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti”.

Sono state queste le parole che hanno sancito l’ufficialità del ritorno in Italia di Zlatan. In quale club, tuttavia, non è ancora dato saperlo. Milan, Bologna, Napoli? Non solo, tra le pretendenti potrebbe esserci anche la nuova Fiorentina di Commisso, società che corrisponde all’identikit disegnato da Ibra.

Anche per questo, il presidente della FiorentinaRocco Commisso, è intervenuto ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ su Radio24 affrontando anche il tema Ibrahimovic:

“Ibrahimovic? No, no. Ci sono già io di vecchio qua. Ovviamente scherzo è una battuta”.

Parole di chiusura ma che, in tempo di mercato, potrebbero anche rappresentare una bugia. Nel suo intervento Commisso ha toccato anche altri temi:

“Ribery, Chiesa e Montella? Ribery sta bene e spera di recuperare per domenica, vedremo… Chiesa ho visto il padre, ho visto lui, sono entrambi contenti. Mi reputo più sicuro rispetto al francese che giocherà domenica. Montella ha la mia fiducia, le cose verranno con calma. Fino ad oggi, lo abbiamo detto più di una volta, ha la fiducia mia e della società. I contratti hanno conseguenze per entrambe le parti”.

Chiusura sul razzismo negli stadi italiani:

“Razzismo? Non so se è un grande problema o no perché non penso che gli italiani siano razzisti, ma c’è una minoranza che allo stadio fa cose che non devono fare. Io vengo dalla Calabria ed eravamo discriminati in America un po’, ma ce l’ho fatta ed adesso sono diventato quello che sono. Io ero il capitano della squadra della Columbia University e queste cose non le ho mai accettate né su di me né sui miei compagni”.

Impostazioni privacy