Napoli, Ancelotti verso le dimissioni: “Farò da solo”

Ultime Napoli, Ancelotti verso le dimissioni: “Farò da solo”

Notizie Calcio Napoli | Carlo Ancelotti potrebbe dimettersi. Il giorno dopo la sconfitta contro il Bologna al San Paolo è tempo di riflessioni in casa azzurra.

La sconfitta con il Bologna è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma c’è di peggio: le parole di Ancelotti a fine partita attestano come ci sia stata una rottura all’interno dello spogliatoio, forse anche con il tecnico.

Il tecnico si è assunto le colpe ma ha anche accusato i calciatori al termine della partita.

Ma quale sarà questo destino? A oggi tutto è possibile. Sarebbe da pazzi non pensare che Ancelotti sia in discussione.

Come riportato dal Corriere Dello Sport il suo futuro non è certo. Sul banco degli imputati anche i calciatori viste le prestazioni scialbe offerte in mezzo al campo che continuano a far arrabbiare De Laurentiis.

Ultime notizie Napoli, Ancelotti tra esonero e dimissioni

Dopo Liverpool il Napoli sembrava aver invertito la rotta. Ma con 20 punti nelle prime 14 partite il Napoli ha eguagliato il punteggio negativo del 2010, mai così male. Stessa cosa vale per Ancelotti che non era protagonista di 6 partite senza vittoria dalla sua esperienza con il Chelsea, sempre nel 2010.

Dunque, in questo momento la situazione non è definita. Ancelotti potrebbe sia dimettersi, se si valuta quella frase nel dopo-gara “Farò da solo” o anche restare fino a quando De Laurentiis non deciderà di esonerarlo, se lo deciderà. Tutto ora è appeso ad un filo e rimandato al vertice di oggi a Castelvolturno dove gli azzurri avranno un faccia a faccia con il loro allenatore.

Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne (L) looks at Napoli’s Italian coach Carlo Ancelotti during a press conference on the eve of the UEFA Champions League Group C football match Napoli vs Liverpool at the Napoli’s training centre in Castel Volturno on October 2, 2018. (Photo by CARLO HERMANN / AFP) (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy