Brescia: esonero per Grosso, pronto a tornare Corini

Notizie Brescia: esonero per Grosso, pronto a tornare Corini

Ultime Brescia: torna Eugenio Corini. Come riportato da Sky Sport, il Brescia si prepara al secondo avvicendamento stagionale in panchina.

La svolta avverrà con gli stessi protagonisti del primo: Fabio Grosso ed Eugenio Corini. Stavolta le parti si sono invertite ed i tifosi potranno salutare il ritorno, tanto atteso, dell’ex centrocampista in panchina che aveva portato i bresciani alla promozione in Serie A.

Volge già al termine l’esperienza di Fabio Grosso, arrivato prima della partita contro il Torino. In tre gare ha incassato tre sconfitte: zero goal segnati e 10 subiti. Ha affrontato, oltre alla squadra di Mazzarri, anche Roma e Atalanta. Peggior inizio di sempre.

Tre partite in cui non c’è stato alcun segnale di svolta. A pesare è soprattutto l’ultimo posto in classifica che non soddisfa Massimo Cellino. È per questo che il Brescia potrebbe cambiare nuovamente allenatore. Fabio Grosso potrebbe essere esonerato nelle prossime ore, con il presidente del club orientato a richiamare Eugenio Corini.

Con l’ex centrocampista del Palermo erano arrivati i 7 punti conquistati.

Il Brescia è atteso da due scontri diretti nelle prossime due giornate di campionato.

Due partite delicatissime da non sbagliare assolutamente. L’otto dicembre sarà impegnato sul campo della Spal, mentre il 14 dicembre riceverà il Lecce.

Con Corini in panchina, e senza Mario Balotelli in campo, il Brescia aveva brillato vincendo la prima gara a Cagliari contro una squadra che poi ha fatto benissimo. Le prestazioni non erano mai mancate, cosa che invece è successa nelle tre partite sotto la gara di Fabio Grosso. La nuova impronta tattica data dall’ex Campione del Mondo, non ha pagato e per questo l’avvicendamento è sembrato inevitabile.

Fabio Grosso
BARI, ITALY – DECEMBER 21: Fabio Grosso head coach of FC Bari during presse conferece after the Serie B match between FC Bari and Parma Calcio at Stadio San Nicola on December 21, 2017 in Bari, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Impostazioni privacy