Calciomercato Juventus: per Tonali sorpasso all’Inter

Calciomercato Juventus: per Tonali sorpasso all’Inter

Notizie Juventus: Sandro Tonali è ora il primo obiettivo dei bianconeri. Come riportato da Tuttosport, anche ieri è stato uno dei pochi a salvarsi nella sconfitta del Brescia contro l’Atalanta.

Tonali continua nel processo di crescita che lo sta consacrando come il giovane più interessante del panorama italiano. A 19 anni sta per diventare uno dei pezzi più pregiati e costosi del prossimo mercato, con Cellino pronto a cederlo ma solo in estate.

Le grandi squadre si stanno già muovendo, con l’intento di anticipare la concorrenza ed evitare che si inneschi un’asta folle. La Juventus segue Tonali dalla scorsa stagione e già nel corso dell’ultimo mercato estivo aveva approcciato il Brescia. La trattativa non è andata a buon fine  , ma i contatti sono continuati. Gli ultimi sono recentissimi e hanno visto la Juventus confermare a Cellino il vivo interesse per il ragazzo, con l’intenzione di chiudere la trattativa il prima possibile. Magari anche a gennaio, qualora ci fosseri i margini: naturalmente lasciando Tonali a Brescia fino alla fine della stagione. Nulla è stato chiuso, nulla è stato definito ma ad oggi la Juventus è segnalata in pole position rispetto alle avversarie e in particolare rispetto all’Inter, che resta molto interessata al calciatore.

Beppe Marotta ha avuto diversi approcci con Cellino e ha messo sul piatto la disponibilità a inserire alcuni dei talenti della Primavera nerazzurra. Il presidente del Brescia, tuttavia, ha intenzione di monetizzare al massimo dalla sua cessione.

Anche la Juve, inoltre, ha tanti talenti da poter girare al Brescia come il nordcoreano Kwang-Song Han o Mota Carvalho, che si stanno segnalando nell’Under 23. Ma anche Elia Petrelli e Pablo Moreno due fra i più brillanti e promettenti nella Primavera che fanno gol al Brescia dove potrebbero esplodere e garantire un’altra plusvalenza a Massimo Cellino.

Impostazioni privacy