Brescia, Grosso rischia già l’esonero: le ultime

Notizie Brescia, Grosso rischia già l’esonero: le ultime

Ultime Brescia: Fabio Grosso rischia già l’esonero. Dopo 3 partite, 10 gol incassati e zero realizzati, l’avventura di Fabio Grosso potrebbe già essere al capolinea.

Come riportato da Tuttosport, a meno di decisioni clamorose in settimana, sarà decisiva la gara contro la SPAL. Ma con Cellino, mai dire mai.

Gran parte della tifoseria bresciana, chiede a gran voce il ritorno del tecnico protagonista della cavalcata che ha portato il Brescia di nuovo in Serie A.

Il Brescia di Grosso è un pianto. Sempre peggio. Sempre più ultimo. Dominati nel gioco oltre che nel risultato i biancoazzurri lasciano strada anche all’Atalanta.

La Curva anche ieri ha inneggiato a Eugenio Corini e una parte del settore gli ha anche intonato il coro “Grosso vattene”. Il tecnici tuttavia nel post partita non è sembrato eccessivamente preoccupato: «Sono qui da troppo poco tempo per pensare di riuscire già risolvere quelli che sono i nostri problemi. Abbiamo avuto anche delle buone chances per pareggiare e se le avessimo sfruttate magari la partita sarebbe stata diversa. Siamo entrati in campo perché con un po’ di timore e questo ha condizionato la nostra prestazione, soprattutto nel primo tempo».

Il Rigamonti fischia e invoca Corini ed ora anche Cellino inizia ad avere qualche dubbio sul possibile richiamo di Corini, ma per Grosso dovrebbe esserci ancora una chance domenica a Ferrara con la Spal. Difficile pensare ad un esonero immediato anche perchè il Brescia sotto la gestione Grosso ha affrontato in ordine Inter, Roma e Atalanta. Avversarie non di poco valore contro le quali anche Eugenio Corini avrebbe di sicuro faticato.

Fabio Grosso
BARI, ITALY – DECEMBER 21: Fabio Grosso head coach of FC Bari during presse conferece after the Serie B match between FC Bari and Parma Calcio at Stadio San Nicola on December 21, 2017 in Bari, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Impostazioni privacy