Calciomercato Juventus: Mou vuole Dybala al Tottenham

Calciomercato Juventus: Mou vuole Dybala al Tottenham

Notizie Juventus: Dybala nel mirino del Tottenham, pronti oltre 100 milioni. Come riportato da Tuttosport, è cambiato tutto rispetto ad agosto. Tutto tranne il contratto di Paulo Dybala. L’accordo con i campioni d’Italia è ancora lungo, scade nel 2022. Fabio Paratici e Jorge Antun, il rappresentante del numero 10 argentino, sono in contatto per rinnovare ma le richeiste per il calciatore non mancano.

Dopo un’estate complicata, l’argentino sta incnatando tutti. Per questo alla Continassa stanno valutando un piano per blindare l’ex Palermo. Dybala è uno dei giocatori che si è valorizzato maggiormente grazie alla cura Sarri.

Un appuntamento per il rinnovo non è ancora stato fissato, ma probabilmente le parti cominceranno a parlarne seriamente a inizio 2020. Paulo vuole restare in bianconero ma le richieste non mancano.

Non aver ceduto Dybala in agosto è stata una vittoria economica per la Juventus. Con il Manchester United era stata trovata un’intesa di massima a quota 85 milioni e l’operazione prevedeva lo scambio con Romelu Lukaku, poi finito all’Inter.

Cifre non più attuali perchè oggi la quotazione della Joya è tornata a sfondare i 100 milioni.

Negli ultimi giorni il Tottenham sembra esser tornato sul calciatore con ancora maggiore convinzione. José Mourinho in passato avrebbe voluto l’argentino al Manchester United e a giugno, quando perderà la tecnica di Christian Eriksen (obiettivo a parametro zero anche di Paratici, oltre che del Real Madrid), ha intenzione di fare sul serio per Dybala. La Juve non ha mai chiuso la porta ad una cessione in estate.

L’unica certezza è che stavolta servirà una super offerta a tre zeri per indurre la Juventus a cedere Paulo.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy