Calciomercato Milan, Ibrahimovic si avvicina: incontro con Raiola

Calciomercato Milan, Ibrahimovic si avvicina: incontro con Raiola

Ultime Milan, incontro con Mino Raiola per Zlatan Ibrahimovic. Come riportato da Sky Sport la dirigenza del Milan ha appena incontrato Mino Raiola: il potente agente studia il futuro dello svedese.

Nel corso della giornata di oggi c’è stato un incontro tra le parti. L’agente valuta la fattibilità dell’operazione che potrebbe riportare Zlatan Ibrahimovic in Italia e fargli vestire (di nuovo) la maglia rossonera.

Zlatan Ibrahimovic of LA Galaxy looks on during the Major League Soccer match between Atlanta United and LA Galaxy in Carson, California on April 21, 2018. (Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

Ibra aveva già indossato per 2 anni i colori rossoneri, dal 2010 al 2012. Un sogno per i tifosi, al quale Maldini sta lavorando di concerto con Mino Raiola.

L’incontro di oggi era programmato da tempo, vista la volontà di rinnovare anche il contratto di Donnarumma e quello di Bonaventura, in scadenza nel 2020.

Ultime Ibra: le cifre richieste e la posizione di Paolo Maldini

Secondo l’emittente satellitare adesso si fa sul serio anche per lo svedese: Ibra-Milan, non è più soltanto un rumour. Presenti durante il faccia a faccia Boban, Maldini, Massara assieme a parte dell’entourage di Mino Raiola.

Ibra vorrebbe un contratto di 18. L’attaccante è sempre uno dei giocatori più carismatici al mondo e non si accontenterebbe di arrivare fino a fino stagione e rimanere senza contratto.

Ad oggi il problema non è neanche la lunghezza, piuttosto le cifre. Pur non venendo specificate al momento, la richiesta dell’agente Raiola ha spaventato i rossoneri.

Per ora le cifre sono fuori dalla portata delle casse rossonere. Ecco perché Maldini dovrà parlare con Gazidis per chiedere la possibilità di rilanciare ancora, mentre Raiola proverà a capire quanto Ibrahimovic è disponibile ad abbassarsi l’ingaggio pur di accettare i colori rossoneri.

Impostazioni privacy