Calciomercato Milan, Calhanoglu ammette: “Andrei al Bayern”

Calciomercato Milan, Calhanoglu ammette: “Andrei al Bayern”

Notizie Milan, clamoroso annuncio da parte di Calhanoglu. Il centrocampista dei rossoneri ha confessato la possibilità di andar via.

Sono due le reti realizzate in campionato dal turco Hakan Calhanoglu, quasi quante ne segnò durante tutto l’arco della scorsa edizione (tre): il suo rendimento è migliorato e non è passato inosservato in Bundesliga.
Il calciatore, protagonista anche in Nazionale, ha parlato di mercato nel corso di un’intervista concessa a  ‘Sport BILD’.
Il turco ha confessato che un giorno gli piacerebbe tornare in Germania dove ha mosso i primi passi da calciatore: magari in una big come Bayern Monaco o Borussia Dortmund.
“In Germania sono cresciuto. Anche se preferisco parlare in italiano con le persone, la lingua tedesca non mi piace molto. Da un punto di vista sportivo, ovviamente, un obiettivo sarebbe quello di giocare con il Bayern Monaco o il Borussia Dortmund, o un con altro grande club della Bundesliga”.
In particolare il Bayern cercò Calhanoglu nel 2014, quando si trasferì dall’Amburgo al Bayer Leverkusen.

LONDON, ENGLAND – MARCH 15: Hakan Calhanoglu of AC Milan reacts after a missed chance during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Arsenal and AC Milan at Emirates Stadium on March 15, 2018 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
“Il Bayern mi voleva ma, a quel tempo, c’erano Robben e Ribery sulle fasce d’attacco e sarebbe stato quasi impossibile trovare spazio. Non dico che non ce l’avrei fatta, ma sarebbe stato complicato emergere”.
Ultime Milan: il centrocampista ex Leverkusen apre all’addio alla Serie A
Se i bavaresi dovessero farsi nuovamente sotto il calciatore potrebbe lasciare Milano proprio ora che le sue prestazioni sono salite di tono.
“Se il Bayern tornasse a cercarmi, sicuramente non direi di no. Ma ho ancora Leverkusen nel mio cuore, il Bayer è sempre casa mia”.
Impostazioni privacy