Inter, l’agente di Sensi: “City e Barcellona lo volevano anche in estate”

Mercato Inter, l’agente di Sensi: “City e Barcellona lo volevano anche in estate”

Ultime Inter |  Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Stefano Sensi, ha parlato del futuro del suo assistito.

Il procuratore si è espresso a margine dell’evento “Serie A Revolution” alla SSML Ciels di Milano come riportato da tmw:

“Sensi? Non è stata una sorpresa questo suo inizio di stagione. Conte lo ha cercato e lo ha voluto tanto con lui. L’Inter è stata brava a muoversi prima delle altre squadre. Le parole di Conte sono giuste: in Europa non serve solo talento, ma anche esperienza. Sensi farà esperienza giocando“.

Il centrocampista italiano è stato autore di un ottimo avvio di stagione. Per questa ragione tante big si sono interessate al calciatore. Tra queste, il Barcellona e il Manchester City.

Così l’agente sul futuro del ragazzo che sta smaltendo l’infortunio della gara contro la Juventus:

”L’interesse c’era già quest’estate, è normale sia così“.

Dopo la sosta l’ex Sassuolo potrà tornare regolarmente in campo e riprendere il suo posto nell’11 di Antonio Conte che sta stupendo tutti al suo primo anno di Inter. Senza il centrocampista italiano, l’Inter ha faticato a trovare equilibrio.

BARCELONA, SPAIN – OCTOBER 02: Stefano Sensi of Inter plays the ball during the UEFA Champions League group F match between FC Barcelona and Inter at Camp Nou on October 02, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Ultime Inter, l’agente di Dimarco e Gagliardini

Giuseppe Riso ha parlato anche di Dimarco e Gagliardini, entrambi calciatori dell’Inter:

“Gagliardini? Sta bene e sta recuperando. Ha le giuste qualità per fare la differenza anche in competizioni europee. Di Marco? Bisogna fargli i complimenti. Sta crescendo e sta lavorando al massimo, nonostante non giochi mai. Serve mentalità per fare questo. Sta dimostrando che può restare ad alti livelli. La sua volontà è quella di rimanere all’Inter“

Impostazioni privacy