Calciomercato Roma: Kean in arrivo, le ultime

Calciomercato Roma: Kean in arrivo

Notizie AS Roma, Kean può sbarcare nella capitale. Come riportato dal Corriere dello Sport, Moise Kean negli ultimi giorni è stato accostato a diverse squadre italiane.
La punta dell’Everton, arrivata in estate dalla Juventus per quasi 40 milioni di euro, non si è ambientato benissimo a Liverpool e potrebbe presto lasciare la Premier. Il suo desiderio sarebbe quello di tornare tornare nuovamente in Serie A.
Tra critiche raccolte oltre Manica ed il consiglio del padre di tornare in Italia, il calciatore ha già dato mandato al suo agente Mino Raiola di muoversi per giocare di nuovo nel massimo campionato italiano.
Dopo soli sei mesi l’attaccante, durante il calciomercato di gennaio, potrebbe di nuovo tornare a giocare nel nostro campionato.
In Serie A il calciatore piace a tante squadre, anche importanti, come il Milan che tuttavia sembra essersi fiondato su Ibrahimovic.
Tra le altre squadra in fila per il talento ex Juve c’è la Roma che è seriamente interessata al cartellino del giocatore. Fonseca ha bisogno di un altro attaccante in rosa ed uno giovane e forte come Kean sarebbe l’ideale per affiancare Dzeko lungo tutto il resto della stagione. L’ex Verona, inoltre, potrebbe anche essere utilizzato come esterno.

Ultime Roma: serve un rinforzo

UDINE, ITALY – MARCH 23: Moise Kean of Italy #14 celebrates after scoring the second goal during the 2020 UEFA European Championships group J qualifying match between Italy and Finland at Stadio Friuli on March 23, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il bosniaco fin ha disputato tutte le gare, anche con lo zigomo rosso, saltando solo qualche minuto. L’infortunio di Kalinic ha complicato anche i suoi piani di recupero. Il tecnico in questi mesi ha provato in attacco sia Zaniolo che Perotti adattandoli a falsi nueve.
Kean potrebbe essere la giusta occasione soprattutto perchè in Premier League ha giocato pochissimo. A Roma ritroverebbe il suo amico Zaniolo.
Impostazioni privacy