Inter, Lukaku: “Infortunio? Ho avuto un’infiammazione…”

Notizie Inter, Lukaku: “Infortunio? Ho avuto un’infiammazione…”

Ultime Inter | Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Russia:

“Sono al 100%. Sì, ho avuto un’infiammazione nella punta del piede, ma ora sto bene. Con l’Inter e il Belgio va tutto bene, il livello d’allenamento è molto alto”.

Lukaku ha poi parlato anche del razzismo e della Serie A dopo gli episodi accaduto a Mario Balotelli e Dalberto:
 “A Cagliari è stato un momento difficile. Mi avevano avvertito prima di andare in Italia, ma la Serie A e la Uefa dovevano fare di più. Puoi mostrare un cartello con scritto ‘no al razzismo’, ma poi devi sconfiggerlo veramente. Ad ogni modo, l’Italia mi piace, le persone sono molto gentili con me e la mia famiglia”.
Il bomber ex Manchester United ha parlato anche della Nazionale:
“Siamo qui per vincere, non abbiamo pietà di nessuno. Questa partita è come una finale, la Russia sarà motivata ma non siamo qui per giocare un’amichevole”.
Lukaku ha detto la sua anche su Antonio Conte e sui suoi metodi:
“Si tratta di onestà: voglio che mi dica quando non vado bene. Ho 26 anni, posso ancora migliorare. Conte, così come Koeman e Mourinho, è stato onesto, non mi hanno ma i mentito”.
L’attaccante dell’Inter anche nella giornata di ieri non si è allenato in gruppo. Il ct Martinez vorrebbe utilizzare utilizzare l’attaccante che potrebbe segnare il gol numero 51 gol per il Belgio, ma l’Inter preferirebbe che il ct facesse riposare il giocatore. Non è ancora chiaro se Martinez manderà in campo Lukaku o schiererà Michy Batshuayi.
LUKAKU
Inter Milan’s Belgian forward Romelu Lukaku reacts at the end of the UEFA Champions League Group F football match Inter Milan vs Slavia Prague on September 17, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy