Juventus, Buffon protagonista di una truffa: ecco il Tapiro D’Oro

Juventus, Buffon protagonista di una truffa: ecco il Tapiro D’Oro

Truffa, Buffon sponsorizza il trading online: è subito Tapiro d’Oro.  Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, è stato premiato con il premio di Striscia la Notizia. Il motivo? Una sua foto che circolava per sponsorizzare il trading online.

E’ stata una brutta disavventura quella occorsa all’estremo difensore della Juve Gianluigi Buffon.
L’ex PSG è in attesa del giudizio. Il portiere ha provato a tutelare se stesso, ma intanto si è beccato il famoso Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, consegnato ovviamente da Valerio Staffelli.
Il portiere si è ritrovato a sua insaputa testimonial dei un’azienda specializzata in vendita di bitcoin e trading su internet. Il numero 77 bianconero, rimasto ieri in panchina durante Juventus-Milan, ha confermato di essere all’oscuro di tutto davanti alle telecamere:
“Ho incaricato il mio avvocato di sporgere denuncia. Mi dispiace molto se qualcuno è cascato in questo tranello subdolo e pericoloso. Fate bene a denunciare“.
Una vicenda incresciosa che ha leso l’immagine delle’ex numero uno della Nazionale italiana. Sono tanti, infatti, i tifosi e non truffati dall’azienda di trading online.

TOPSHOT – Juventus’ goalkeeper Gianluigi Buffon (C) celebrates with Juventus’ defender Daniele Rugani (L) and Juventus’ Ghanaian midfielder Kwadwo Asamoah at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Sampdoria on April 15, 2018 at Allianz Stadium in Turin.
Juventus won the match 3-0. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy