Calciomercato Inter: i tre nomi chiesi da Conte

Calciomercato Inter: Conte aveva chiesto tre calciatori

Ultime Inter: sono tre i nomi chiesti da Conte. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo sfogo di Conte aveva radici profonde.

Il tecnico salentino in estate aveva chiesto Dzeko, Vidal e Llorente. 

Per questo il tecnico si è lamentato molto nel post partita della gara contro il Borussia.

Edin Dzeko, si era già promesso ai nerazzurri ma poi è rimasto alla Roma. Con Icardi messo alla porta, il tecnico voleva due attaccanti forti fisicamente come il bosniaco e Lukaku, più Lautaro. Ma l’Inter non ha chiuso l’affare a 20 milioni e dopo Ferragosto l’attaccante ex City ha deciso di restare.

Sfumato Edin, Antonio aveva bussato nuovamente alla porta di Zhang per chiudere l’affare con due fedelissimi ai tempi della Juve, Fernando Llorente e Arturo Vidal.

Lo spagnolo, svincolato dal Tottenham, era l’uomo perfetto per far riprendere fiato a Lukaku. Ma lo spagnolo ha scelto Napoli. Il motivo? Icardi era ancora ad Appiano e alla fine l’Inter ha deciso di non affondare sullo spagnolo.

A centrocampo Vidal resta il sogno. Conte sul cileno, con cui ha condiviso gli anni di vittorie bianconere, non ha comunque perso le speranze per gennaio. Il mercato gli ha portato Sensi e Barella ma manca ancora un tassello che non è arrivato dopo l’addio a Nainggolan.

Serve un incursore ma in estate non se n’è fatto niente, anche perché Borja Valero è rimasto ad Appiano. Però non avere in mezzo un totem come piace a Conte resta un problema: ecco perché Antonio si aspetta che l’Inter faccia qualcosa magari nel mercato di gennaio.

EIBAR, SPAIN – OCTOBER 19: Arturo Vidal of FC Barcelona reacts during the Liga match between SD Eibar SAD and FC Barcelona at Ipurua Municipal Stadium on October 19, 2019 in Eibar, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Impostazioni privacy