Calciomercato Inter: idea Castrovilli

Calciomercato Inter: idea Castrovilli

Notizie Inter: piace Gaetano Castrovilli. Come riportato da cm.com, gli occhi di Marotta e Ausilio sono puntati su Firenze.

Il centrocampista classe ’97 Castrovilli, sta stupendo tutti agli ordini di Montella nel centrocampo viola.

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Per l’Under 21 azzurri sono arrivate tante buone prestazioni e numeri niente male (due gol e due assist ed il record di dribbling completati).

Questo ha attirato l’attenzione della dirigenza nerazzurra. Tanta qualità, concretezza e ritmo di gioco. Il centrocampista è un vero e proprio centrocampista moderno.

Cresciuto nel club viola sa difendere e ripartire, corre tanto ma mantiene la freddezza sotto porta.

Caratteristiche che piacciono molto ad Antonio Conte. Per questo sono stati avviati i primi contatti tra le società.

Ultime Inter: Marotta spera nei buoni rapporti con la dirigenza toscana

In effetti gli affari tra Inter e Fiorentina che procedono bene da anni; Vecino e Borja Valero prima e lo scambio Dalbert-Biraghi ora. L’interesse da parte dei viola per Matteo Politano potrebbe essere la chiave per il successo dell’operazione.

Difficile che Commisso rinunci subito al talento. Come accaduto in estate da Chiesa (accostato a Juventus e Inter), il patron della viola vorrebbe tenere il ragazzo almeno per un’altra stagione prima di lasciarlo partire.

Impostazioni privacy