Inter, insulti a Balotelli: vergogna a Brescia

Notizie Inter, insulti a Balotelli: vergogna a Brescia

Ultime Inter, inciviltà dei tifosi nei confronti di Balotelli. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri sera i rappresentanti della Curva Nord interista presenti a Brescia si sono resi protagonisti di un’altra brutta figura.

L’intolleranza verso l’ex Mario Balotelli è un filo che mai finirà. Tutto è partito dopo il gol segnato da Lautaro Martinez.

uomo di m…, pezzo di m…, bastardo, figlio di p… Anche se l’incipit era stato letteralmente l’acuto «se saltelli muore Balotelli», una hit da sempre di moda a Milano.

La serata era iniziata con i fischi della Nord interista già all’annuncio delle formazioni. Poi, aveva cominciato a parlare la partita. De Vrij è il più attento su di lui, Skriniar gli presenta un anticipo secco, Godin finisce con il ginocchio sul gluteo di Mario. Al 22’ la prima occasione ed i primi cori.

Brescia, la serata di Balotelli: in campo l’ex Inter combatte come un leone

La sua serata in campo è sufficiente ma è dagli spalti che “piove” la vergogna dei tifosi. A ripetizione ed in serie, gli interisti prendono di mira SuperMario che, questa volta, non perde la calma e rimane concentrato sulla partita.

Inter Milan’s Croatian defender Marcelo Brozovic vies with Brescia’s Italian forward Mario Balotelli during the Italian Serie A football match Brescia vs Inter Milan on October 29, 2019 at the Mario-Rigamonti stadium in Brescia. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Un grande secondo tempo quello dell’attaccante che prima  con un destro dal limite architettato rapidamente costringe Handanovic alla parata della serata. Poi l’errore al 28′ prima di testa e poi di piede.  Il finale riscaldato dal gol di Bisoli lo tiene concentrato. Al 48’ Mario prova a pareggiare in rovesciata, e magari a zittire i tifosi che lo avevano insultato per tutta la gara.

Impostazioni privacy