Ibra svela il futuro: “Sto tornando”

Calciomercato, Ibra svela il futuro: “Sto tornando”

Calciomercato, il futuro di Ibra sarà in Liga? Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi spagnoli.

L’attaccante svedese ha pubblicato una storia su Instagram in cui annuncia il suo ritorno in terra iberica:

“Ciao Spagna, sto tornando”.

Semplici parole che hanno scatenato i tifosi sui social.

La sua avventura in MLS, salvo sorprese, è finita con il derby perso contro il Los Angeles FC.

Il calciatore lascerà gli USA dopo la scadenza del contratto prevista per il 31 dicembre.

Nelle ultime settimane l’attaccante ha parlato spesso del suo futuro. Nonostante l’età il calciatore si sente pronto ad ascoltare nuove offerte: il Napoli ci sta pensando, l’Inter si è tirata fuori, per il Milan è al momento solo un sogno, la Cina ci proverà, così come gli Emirati.

Intanto Ibrahimovic e Raiola aspettano proposto.

L’ipotesi più affascinante per l’attaccante potrebbe essere quella di un ritorno in Spagna, dove ha giocato già con il Barcellona. Se solo per vacanza, per iniziative commerciali o per una nuova sfida lo dirà solo il tempo.

Calciomercato: Ibra, quale squadra in Liga?

Le ipotesi più suggestive a questo punto sono tre: l’attaccante non ha mai nascosto la sua voglia di indossare la maglia del Real Madrid. Il club più titolato al mondo, che sta stentando agli ordini di Zidane, in attacco sembra a posto.

Chi ha qualche problema è invece il Barcellona. Valverde può contare su diverse opzioni ma Luis Suarez non è più giovanissimo e Griezmann è stato ormai relegato al ruolo di esterno. Per questo l’ipotesi di un ritorno non è da scartare.

Tuttavia l’ipotesi più affascinante si chiama Atletico Madrid. I Colchoneros cercano una prima punta. Nonostante la presenza di Morata e Diego Costa in attacco, Simeone potrebbe decidere di puntare anche su Ibrahimovic per dare l’assalto alla Champions League, competizione che nel palmares dello svedese manca.

Impostazioni privacy