Brescia: Tonali nel mirino del Real

Calciomercato Brescia: Tonali nel mirino del Real

Ultime Brescia | Sandro Tonali piace al Real Madrid. Come riportato da Don Balon ci sarebbe anche il talento italiano nella lista di Zinedine Zidane.

Il tecnico francese potrebbe presto abbracciare il campioncino dell’Under 21.

UDINE, ITALY – SEPTEMBER 21: Sandro Tonali of Brescia Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Brescia Calcio at Stadio Friuli on September 22, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Se il club spagnolo non dovesse completare l’assalto a Pogba, potrebbe virare con decisione sul talento italiano.

Potrebbe presto scatenarsi un’asta con il Psg e la Juventus sul mercato per assicurarsi il giovane di Lodi. Sandro Tonali sta confermando il suo talento anche in Serie A.

Per questa ragione il Brescia in estate dovrà difendersi dagli assalti di parecchie big non solo italiane.

Il calciatore ha iniziato bene il campionato e a giugno sarà uno dei pezzi più pregiati dell’estate 2020. Il presidente Cellino ha già fissato il prezzo di vendita: almeno 50 milioni di euro. Ma se le sue prestazioni dovessero confermarsi su questi standard allora  forse non ne basteranno 80.

Il calciatore dell’Under-21 italiana è legato al Brescia fino al 30 giugno 2021, per questa ragione, senza rinnovo, la prossima sessione di mercato sarà l’ultima per monetizzarne dalla cessione prima di correre il rischio di perderlo a parametro zero.

Ultime Brescia: Fiorentina beffata?

Con l’interesse di Real e PSG, a questo punto appare difficile che il calciatore possa decidere di accettare le avances di Commisso e della sua Fiorentina. Il club toscano anche in estate ha provato a convincere il centrocampista e la società lombarda ad accettare la proposta viola. Con l’entrata in scena del Real, sono pochi i club a poter competere per l’acquisto del calciatore. In Italia solo Juventus ed Inter sarebbero in grado di tener botta in caso di asta estiva.

Impostazioni privacy