Roma: De Rossi pronto al ritorno

Notizie Roma: De Rossi pronto al ritorno

Ultime Roma | Daniele De Rossi è pronto a tornare in Italia alla Roma.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’addio al club capitolino dello scorso maggio non è stato di quelli più sereni.

Il centrocampista per non giocare contro la sua squadra del cuore è stato ‘costretto’ ad emigrare lontano dalla Capitale e dal nostro calcio. Dopo una vita trascorsa a difendere i colori della Roma, ha optato per l’Argentina e il Boca Juniors, dova ha assaporato ancora il campo da gioco non riuscendo ad agguantare la finale per la sconfitta di due giorni fa contro il River (nella quale non ha giocato perchè infortunato).

Tuttavia in un prossimo futuro, proprio De Rossi potrebbe rientrare nella Roma.

Secondo le ultime indiscrezioni, la società di James Pallotta vorrebbe l’ex centrocampista ancora nella capitale.

Daniele De Rossi potrebbe presto tornare nel club ma non come calciatore.

Il suo nuovo ruolo sarebbe in panchina. Sarà proprio Daniele a proseguire la ‘dinastia’ di tecnici del settore giovanile, raccogliendo l’eredità del papà Alberto alla guida della Primavera.

I rapporti con la Roma, non idilliaci al momento del suo addio, ad oggi sembrerebbero tornati ad essere cordiali e così la società ha deciso di proporre a Capitan Futuro la guida tecnica del settore giovanile.

Ultime Roma: la dinastia De Rossi prosegue nel settore giovanile del club capitolino

In effetti, De Rossi senior è il tecnico della Primavera dal 2003 quando alla guida della prima squadra c’era Fabio Capello. Il suo contratto scadrà a giugno e, secondo le ultime, potrebbe diventare il nuovo supervisore delle squadre giovanili.

In effetti il contratto tra Daniele De Rossi con il Boca Juniors scadrà a marzo ed i problemi fisici avuti negli ultimi tempi non hanno incoraggiato la società sudamericana a pensare ad un prolungamento di contratto.

Impostazioni privacy